LLU-Pilot

LLU-Pilot

LLU-Pilot è un dispositivo autopilota per veicoli terrestri che coniuga tre elementi fondamentali: rapidità di elaborazione, versatilità d’impiego, costo scalabile sul tipo di applicazione.
L’autopilota, installato sui veicoli terrestri, guida in modo autonomo o facilita la guida al pilota (guida assistita).
Tipicamente i dispositivi autopiloto sul mercato hanno una intrinseca lentezza decisionale dovuta alla enorme quantità di dati da elaborare in input. LLU-Pilot è l’autopilota in grado di decidere in modo molto rapido, grazie alla implementazione gli algoritmi in hardware meno di 1 millisecondo, così da valorizzare le applicazioni complesse o critiche. Tale innovazione è oggetto di un nostro brevetto internazionale.
La sua versatilità ha consentito l’impiego sia su veicoli con cinematica Akerman (ruote sterzanti), che su veicoli a cinematica differenziale (cingoli). Inoltre, può elaborare dati da una molteplicità di sensori in ingresso, caratteristica che lo rende flessibile e adattabile su diversi veicoli.
Infine, il suo costo molto variabile sulla base della applicazione (da complessa a semplice) ne consente l’impiego su ambiti molto avanzati (es. macchine per trasporto speciale, test driver, ecc.) e sulle applicazioni semplici (es. carrozzine elettriche, lavapavimenti, ecc.)
Riteniamo che LLU-Pilot innoverà i veicoli di oggi

Gaetano

Moschetto

DA-RT / Info Solution SPA


CEO

Leave a Reply