Libraesva ESG per Banca Popolare di Sondrio: una linea difensiva per proteggere la reputazione aziendale e dati altamente riservati | Digital 360 Digital Awards
|

Libraesva ESG per Banca Popolare di Sondrio: una linea difensiva per proteggere la reputazione aziendale e dati altamente riservati

Libraesva ESG per Banca Popolare di Sondrio: una linea difensiva per proteggere la reputazione aziendale e dati altamente riservati

Modernità e innovazione sono aspetti fondamentali per le aziende che assumono maggiore rilevanza quando si deve operare quotidianamente con informazioni riservate.
Il progetto descrive le necessità di Banca Popolare di Sondrio e l’implementazione di una soluzione tecnologica avanzata, posta a tutela della reputazione aziendale e dei dati riservati condivisi tramite email, relativi ad esigenze bancarie, finanziarie e assicurative di clienti e stakeholder.
Riduzione del numero di email pericolose in entrata e uscita, diminuzione dei costi e tempi di gestione, aumento della produttività dei dipendenti e gestione della posta elettronica in mobilità e senza interruzioni: sono solo alcuni dei vantaggi di cui Banca Popolare di Sondrio può ora godere grazie a Libraesva.
Oggi Libraesva ESG rappresenta la soluzione di email security leader in Italia. Lo dice Banca Popolare di Sondrio e lo sostiene il mercato italiano con le tante altre aziende e Istituti che hanno deciso di adottarla in forma unica o replicata e adattata su scala.

Paolo

Frizzi

Libraesva Srl


CEO & Founder

Leave a Reply